RIVIERA DI ULISSE
Una fascia costiera ancora incontaminata dal turismo di massa. Caratterizzata da spiagge bianche e coste frastagliate che si aprono in baie d'incanto dove occhieggia in mezzo al verde ed all'azzurro del mare borghi marini intrisi di storia di cui sono testimoni Ville Imperiali e Nobiliari, Templi Antichi, Teatri e Necropoli, Castelli ed Abbazie Medievali.
RIVIERA DI ULISSE COSTA NORD
Con partenza dal porto di Formia, costeggerà il versante nord della Riviera, facendo rotta verso Gaeta dove , potremmo ammirare le bellezze delle falesie di Monte Orlando, la Montagna Spaccata e la Grotta del Turco.
RIVIERA DI ULISSE COSTA SUD
Con partenza dal porto di Formia, costeggerà il versante sud della Riviera, facendo rotta verso l'area protetta di Gianola, dove potremmo ammirare la Torre di Mola, l'ex Residenza Estiva dei Savoia ed il Porticciolo Romano con la Grotta della Janara.
RIVIERA DI ULISSE (GAETA – SPERLONGA)
Con partenza dal porto di Formia, costeggerà il versante nord della Riviera, facendo rotta verso Sperlonga, dove potremmo tuffarci nelle acque limpide delle baie più suggestive della nostra costa.